-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova CORSO DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CORSO DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’Ordine e la sua Fondazione stanno collaborando per mettere a disposizione, a partire mese di maggio, un corso di aggiornamento antincendio ad un prezzo calmierato riservato ai propri iscritti.

La partecipazione al corso è aperta a tutti i professionisti.

L’attività formativa si comporrà di 5 moduli, per un totale di n. 20 ore di aggiornamento. Gli iscritti potranno partecipare, in modalità FAD sincrona, ad uno o più moduli, in base alle proprie esigenze.

Al fine di verificare l’effettiva possibile attivazione del corso stesso, è necessario che gli interessati inviino una propria manifestazione di interesse all’indirizzo mail della Fondazione: info.foage@archiworld.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.05. p.v.