-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova UNA NUOVA EDIZIONE STRAORDINARIA SKETCHMOB ITALIA

UNA NUOVA EDIZIONE STRAORDINARIA SKETCHMOB ITALIA

21 MARZO 2020
IO RESTO A CASA
UNA NUOVA EDIZIONE STRAORDINARIA
DI SKETCHMOB ITALIA

Una nuova edizione di Sketchmob Italia in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano

Disegneremo tutti assieme, ma restando ognuno nella propria abitazione. Visto il momento che stiamo vivendo e aderendo all’appello di stare a casa per contribuire a diminuire il contagio del Covid-19, invitiamo architetti, designer, illustratori, studenti, semplici appassionati di disegno a raffigurare una vista della loro casa.

L’appuntamento è on-line dalle 16 alle 18 del 21 marzo 2020.

Due ore per pubblicare in tempo reale sulla  pagina Facebook non solo disegni, ma anche foto e video dell’ambiente rappresentato e del soggetto che disegna.

Verrà creato all’interno della pagina https://www.facebook.com/SketchmobItalia un apposito evento nel quale verrà raccolta tutta la documentazione. Lì ciascuno potrà caricare autonomamente disegni, foto e video.

Gli hashtag sono: #iorestoacasa #sketchmobitalia.

Partecipate numerosi, fate girare e restate a casa!

Arkipelag e Alterstudio Partners