-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova RINNOVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE

RINNOVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE

Nella seduta di mercoledì 4 marzo il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Genova ha proceduto alla designazione del nuovo consiglio di amministrazione della propria Fondazione, nominando i colleghi Laura Ballestrazzi, Pierluigi Feltri, Alessandro Perotta e Nicoletta Piersantelli, oltre ai riconfermati Elisa Cagelli, Lorenzo Trompetto e Alessandra Zuppa. A tutti loro vanno gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Paolo Raffetto e dell’intero consiglio dell’Ordine.

Il nuovo consiglio di amministrazione così costituito,si è riunito in modalità virtuale il 19 marzo e ha eletto le seguenti cariche interne:

Presidente arch. Lorenzo Trompetto

Vicepresidente arch. Pierluigi Feltri

Segretario arch. Elisa Cagelli

Tesoriere arch. Alessandra Zuppa

Un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e l’impegno profuso nel precedente cda va, invece, ai consiglieri uscenti, a cominciare naturalmente dal presidente Benedetto Besio e, insieme a lui, al vicepresidente Ibleto Fieschi e alle consigliere Federica Alcozer e Clelia Tuscano.