-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova VISITA ALLA FONDAZIONE RENZO PIANO

VISITA ALLA FONDAZIONE RENZO PIANO

Data Evento: 14/12/2019
Sede: Fondazione Renzo Piano, Via Pietro Paolo Rubens, 30, 16158 Vesima GE
Crediti formativi: 2
Data chiusura iscrizioni: 06 dicembre 2019

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova organizza una visita alla sede della Fondazione Renzo Piano, sita a Villa Nave in via Rubens 30A a Genova Vesima.

L’appuntamento, aperto agli architetti e alla cittadinanza, è per sabato 14 dicembre alle 16,15.

La partecipazione è limitata a 45 posti, da riservare tramite prenotazione obbligatoria da effettuarsi, entro venerdì 6 dicembre, esclusivamente tramite mail all’indirizzo info.foage@archiworld.it. A valere sarà l’ordine cronologico delle richieste: si prega di prenotare solo se certi della partecipazione e, in caso di rinuncia, si prega di darne comunicazione per tempo, in modo da consentire la sostituzione attingendo tra la lista degli esclusi.
La visita riconosce 2 CFP per gli architetti.
Di seguito il programma, della durata complessiva di circa due ore

Presentazione della Fondazione Renzo Piano
Proiezione del film “Il potere dell’archivio” (35´ circa) di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace
Visita alla Classroom e all’“Archivio Vivo”