-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova IL POTERE DELL’ARCHIVIO RENZO PIANO BUILDING WORKSHOP

IL POTERE DELL’ARCHIVIO RENZO PIANO BUILDING WORKSHOP

lunedì 28 ottobre ore 18,30

cinema Ariston, Vico San Matteo 14

IL POTERE DELL'ARCHIVIO

RENZO PIANO BUILDING WORKSHOP

Guarda trailer https://vimeo.com/292674160
2 CFP per gli architetti
iscrizioni sul portale imateria

Entrata libera fino ad esaurimento posti.

250 posti

SI PREGA DI PORTARE ALLA PROIEZIONE IL CHECK-IN STAMPATO DAL PORTALE PER AGGEVOLARE L'INGRESSO

Un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace, realizzato con la partecipazione della Fondazione Renzo Piano.

Una fabbrica riconvertita di 3000 metri quadri a Genova: l’archivio raccoglie bozzetti, schizzi, modelli, rendering, disegni, particolari tecnici di strutture ultimate; un luogo di sperimentazione, svelato attraverso le testimonianze di chi lo custodisce, lo sistematizza, lo vive quotidianamente.

Introducono Benedetto Besio, Fondazione Ordine degli Architetti Genova, Lorenzo Ciccarelli, Storico dell'architettura, Francesca Imperiale, Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Liguria.

Evento in collaborazione con Festival della Scienza e Fondazione Renzo Piano