-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Corso per Certificatore Energetico per la Regione Liguria

Corso per Certificatore Energetico per la Regione Liguria

Corso per Certificatore Energetico per la Regione Liguria organizzato dall'Associazione Geometri

La Giunta Regione Liguria con Decreto n. 447 del 18.04.2014 ha stabilito i requisiti per l'esercizio dell'attività di certificatore energetico degli edifici e dei corsi di formazione. Questo Organismo è stato abilitato dalla Regione a tenere i corsi abilitanti. Partecipando al corso e superando l'esame il partecipante, che dovrà essere obbligatoriamente iscritto ad un albo professionale, avrà i requisiti per poter esercitare in questo particolare settore professionale.

E' intenzione del Centro di Formazione organizzare un nuovo corso per La qualifica di Certificatore energetico per la Regione Liguria che sarà avviato a inizio autunno.
Le pre-adesioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 maggio, allegando l'acconto di Euro 73,00 (IVA compresa). Il corso sarà organizzato al raggiungimento di almeno 25 iscrizioni

ATTENZIONE: per legge l'iscrizione è riservata solo ai tecnici iscritti agli Albi Professionali.
Per il corso, della durata di 80 ore, ai GEOMETRI saranno riconosciuti 80 c.f.p. oltre 3 c.f.p. per la prova finale.
Agli ARCHITETTI saranno riconosciuti 20 c.f.p.

Costo di partecipazione 976,00 Euro (IVA compresa)
Per i Professionisti di età inferiore ai 27 anni, iscritti ai rispettivi Albi Professionali, il costo di partecipazione è di 732,00 Euro (IVA compresa)

Si prega di visionare  " Riconoscimento e disciplina dei requisiti dei soggetti abilitati alla certificazione energetica degli edifici" (da art.2 D.P.R. n. 75/2013, cosi come modificato dalla Legge n. 9/2014) per i laureati in architettura.

Per iscrizioni: http://app-associazione.geometrinrete.ge.it/collegiogeometripublic/?ext=1&IdCorso=2059