-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova I martedì dell’Esperto

I martedì dell’Esperto

"I martedì dell'Esperto" è il servizio che il  Centro di Formazione dell'Associazione Geometri mette a disposizione dei professionisti per supportarli in materie specificatamente attinenti all'esercizio della professione.

Sono state individuate alcune materie che, più di altre, rivestono maggiore interesse per i professionisti durante il quotidiano esercizio della libera professione e, per le quali, sono stati organizzati specifici incontri.
Gli incontri, definiti appunto "I martedì dell'Esperto", si svolgeranno dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Sarà un'occasione nella quale i professionisti potranno sottoporre i loro quesiti all'Esperto, a seguito di una breve introduzione dell'argomento trattato.

Per garantire un servizio coordinato e veloce invitiamo i professionisti a formulare domande secondo le seguenti regole:
- Inviare una sola domanda sulla scheda di iscrizione all'evento, nello spazio dedicato alle NOTE;
- Indicare eventuali riferimenti normativi per esteso e completi;
- Gli Esperti potranno rispondere solo alle domande di interesse generale e attinenti le materie indicate;
- L'elaborazione dei quesiti, per quanto curata e con scrupolosa attenzione, non può comportare responsabilità da parte degli Esperti e/o del Centro per errori o inesattezze.

Quota di iscrizione:
- Singolo evento: € 36,60 IVA compresa
- N. 6 eventi: € 183,00 IVA compresa
- Tutti gli eventi (n. 11): 329,00 IVA compresa

Gli eventi sono aperti ad un massimo di 15 partecipanti.
La partecipazione è aperta a tutti gli Ordini professionali, agli Architetti saranno riconosciuti 2 C.F.P. in autocertificazione allegando l'attestato.

Per approfondire l'argomenti andare sul sito http://www.geometrinrete.ge.it/associazione

Le tabelle millesimali

12 febbraio 2019

Esperto: Geom. Arnoldo Juvara