Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016, si informa che il trattamento dei dati personali, forniti in sede di fornitura di prestazioni e servizi, avverrà presso la FONDAZIONE DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI GENOVA  con sede in Genova, Piazza San Matteo 18, in persona del legale rappresentante pro tempore__Benedetto Besio, in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

Tale trattamento è finalizzato ad eseguire gli obblighi contrattuali nei confronti interessati nonché ad assolvere agli obblighi normativi, contabili e fiscali e ad attuare ogni iniziativa diretta alla formazione, il perfezionamento, la riqualificazione e l’orientamento professionale in materia di architettura, urbanistica, paesaggio e conservazione, o comunque nella materia oggetto della professione di Architetto, il tutto in conformità alle norme vigenti.

Dei dati potranno venire a conoscenza i dipendenti e/o consulenti del Titolare, in qualità di Responsabili o persone autorizzate al trattamento.

Il conferimento dei dati è necessario per adempiere agli obblighi contrattuali e precontrattuali, e la loro mancata indicazione comporta l’impossibilità di portare a termine in maniera esatta l’adempimento delle obbligazioni contrattuali a carico del Titolare.

Il trattamento dei dati per le finalità esposte ha luogo con modalità sia automatizzate, su supporto elettronico o magnetico, sia non automatizzate, su supporto cartaceo, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, dai regolamenti conseguenti e da disposizioni interne.

Il trattamento avverrà per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti.

In relazione al trattamento dei dati, gli interessati hanno sempre la facoltà di esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo 2016/679, che prevedono il diritto di ottenere dal Titolare la rettifica, l'integrazione o la cancellazione (c.d. diritto all’oblio) dei propri dati personali; il diritto di ottenere la limitazione del trattamento e il diritto alla portabilità̀ dei dati, il diritto di opposizione al trattamento dei dati personali, ed infine, il diritto di proporre reclamo all’Autorità̀ Garante.

Per l'esercizio dei tali diritti il fornitore ed il cliente possono inviare una comunicazione all'indirizzo E MAILinfo.foage@archiworld.it

I dati forniti non verranno trasferiti ad un paese terzo o ad un'organizzazione internazionale.

I dati vengono attualmente trattati ed archiviati presso la sede legale in Genova, Piazza San Matteo 18.