Fondazione OAGE-Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova ALTRI CORSI FINANZIATI DA ALFA LIGURIA PER ARCHITETTI

ALTRI CORSI FINANZIATI DA ALFA LIGURIA PER ARCHITETTI

Si comunica che Alfa Liguria con D.D. n. 2128 del 27/09/2018, ha emesso il nuovo “Avviso pubblico per la presentazione di operazioni relative ad azioni di formazione continua e permanente” a valere sul programma operativo Regione Liguria fondo sociale europeo 2014-2020.
La Regione Liguria, attraverso tale avviso intende sostenere la competitività delle imprese mediante il finanziamento di attività di formazione, per lo sviluppo e l’aggiornamento del proprio personale, compresi imprenditori, lavoratori autonomi e liberi professionisti.
Grazie al finanziamento, i corsi, risultano completamente gratuiti.
Per formare gruppi classe composti da più professionisti è necessario che la domanda di partecipazione venga effettuata da parte di un ente di formazione, con il quale, se il progetto sarà approvato, occorrerà stipulare una Associazione Temporanea di Scopo, limitata alla realizzazione dei corsi.
Il Villaggio del Ragazzo, ente di formazione accreditato dalla Regione Liguria e Miludesk Centro di formazione autorizzato Autodesk per la Liguria propongono un catalogo formativo espressamente pensato per Architetti ed Ingegneri che intendono aggiornarsi a 360 gradi sulla progettazione su piattaforma BIM:

Architettura (Revit Architecture) – 40 ore
Struttura (Revit Structure) – 24 ore
BIM – Impianti (Revit Mep) – 24 ore
Dal Bim alla visualizzazione realistica (Lumion) – 40 ore

Tutti gli istruttori sono certificati Autodesk, professionisti esperti e riconosciuti a livello nazionale, nonché coinvolti nelle più importanti commesse BIM in atto
I partecipanti riceveranno:
manuali tecnici di settore aggiornati alle ultime versioni
certificato di frequenza Autodesk ufficiale, valido a livello internazionale
I corsi si svolgeranno a Chiavari presso la sede Miludesk sita in via Gagliardo 7, in centro, a tre minuti dalla stazione e a 15 minuti dal casello autostradale di Genova Nervi.
Per partecipare, mettersi in contatto con:
Villaggio del Ragazzo – mail: villaggio@villaggio.org – tel 0185 375204 (documenti e iscrizioni)
Miludesk – vissani.milu@gmail.com – tel 3497783003 (informazioni tecniche sui contenuti dei corsi)
ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE

Importante: l’azienda può partecipare ad una sola candidatura nell’ambito di una singola finestra (=periodo di apertura del bando, dal 15 ottobre a l 15 novembre) pena inammissibilità di tutte le candidature in cui essa è coinvolta.