Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova CORSI FINANZIATI DA ALFA LIGURIA PER ARCHITETTI

CORSI FINANZIATI DA ALFA LIGURIA PER ARCHITETTI

Si informano gli iscritti della possibilità di usufruire dei finanziamenti, stanziati per la programmazione 2014/2020 dalla Regione Liguria e cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, per la realizzazione di corsi di formazione professionale aventi come obiettivo l'aumento della competitività dell'impresa ed il rafforzamento professionale ed occupazionale dei suoi lavoratori.
I corsi sono rivolti a: lavoratori dipendenti, dirigenti, imprenditori, lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori parasubordinati e "atipici" (contratto di collaborazione coordinata e continuativa, associazione in partecipazione, con costanza di rapporto di lavoro da almeno due mesi rispetto alla data di scadenza del bando di riferimento).

CORSI concertati con l'Ordine degli Architetti di Genova:

Revit  (40 ore)

QGIS  (40 ore)

Google Sketchup (40 ore)

3ds max e rendering (40 ore)

light design (40 ore)

comunicazione (40 ore)

Le classi devono essere formate da: numero standard 9 allievi

Durata del corso: Standard 40 ore (minimo 24 ore massimo 120 ore)

Svolgimento del corso: una volta approvato il corso da parte di ALFA LIGURIA sarà formulato un calendario di incontri con la massima flessibilità (es. 1 volta alla settimana 4 ore oppure full immersion).

LA PROSSIMA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI È FISSATA  A PARTIRE DAL 15/10/2018 al 15/11/2018  e LA FORMAZIONE ESSENDO FINANZIATA DA REGIONE LIGURIA E FSE  RISULTERA' PER L'AZIENDA COMPLETAMENTE GRATUITA.

La documentazione necessaria per la presentazione della domanda è da ritirare presso la sede di EUROFORMA.

LE ADESIONI SI CONSIDERANO VALIDE QUELLE PERVENUTE ENTRO E NON OLTRE 05/11/2018 ORE 12 PRESSO LA SEDE DI EURO.FORMA SITA IN SALITA SANTA CATERINA, 4/2 GENOVA.