Fondazione OAGE come controllare i crediti formativi architetti | come recuperare i crediti formativi architetti STATI GENERALI DEL PATRIMONIO INDUSTRIALE CALL FOR ABSTRACT

STATI GENERALI DEL PATRIMONIO INDUSTRIALE CALL FOR ABSTRACT

L'Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale AIPAI, nell'ambito dell'anno europeo del Patrimonio Culturale 2018, organizza i primi/Stati Generali del Patrimonio Industriale: tre giornate dedicate alla discussione e al confronto sui temi dell'eredità industriale quale parte integrante e fondamentale di una comune e condivisa cultura del patrimonio, nazionale e internazionale.

Le giornate, che si svolgeranno a Venezia e Padova dal 25 al 27 ottobre 2018, prevedono un confronto aperto e interdisciplinare sui temi della conoscenza, del progetto, del recupero e della valorizzazione del patrimonio ereditato, accogliendo contributi e suggerimenti provenienti da tutti i settori e gli attori operanti nel campo dell'industrial

heritage: universitò , istituzioni, associazioni, fondazioni, imprese, enti locali, singoli studiosi e appassionati.

Gli abstract dei papers o dei panel proposti devono essere inviati entro il 15 luglio 2018 secondo le modalità indicate nel sito

www.dissgea.unipd.it/convegno-aipai-2018-stati-generali-del-patrimonio-industriale

Indirizzo di consegna: patrimonioindustriale2018@gmail.com
Per qualsiasi richiesta di approfondimento da contattare:
prof. Sara De Maestri   E mail: dema@unige.it

(vedi allegato)QUI