Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova EVENTI FORMATIVI A CONTENUTO PARZIALMENTE COMMERCIALE: TARIFFE PER ISTRUTTORIA

EVENTI FORMATIVI A CONTENUTO PARZIALMENTE COMMERCIALE: TARIFFE PER ISTRUTTORIA

DIRITTI DI SEGRETERIA

Si comunica che durante la seduta del Consiglio  n. 85 del 18/04/2018  il Consiglio della Fondazione PPC, ha ritenuto di applicare un tarifario relativo al rimborso spese per i diritti di segreteria derivanti dall’attività istruttoria necessaria ai fini della presentazione delle istanze di accreditamento degli eventi formativi presso il CNAPPC.

Si indicano qui di seguito le coordinate bancarie per eseguire il bonifico (copia del quale dovrà essere presentata contestualmente al format per l’accreditamento)

Banca UBI

CODICE IBAN  IT24S0311101401000000031079

Intestato: Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. Della Provincia di Genova.

Causale: Rimborso spese di istruttoria riconoscimento crediti formativi

EVENTI FORMATIVI A CONTENUTO PARZIALMENTE COMMERCIALE:

TARIFFE PER ISTRUTTORIA

a) in sala a cura del proponente:

istruttoria per crediti formativi, “segreteria e servizi”, comunicazione e diffusione su newsletter (2.800 contatti)                                €. 250,00

b) con uso della sala interna sede FOA:

istruttoria per crediti formativi, “segreteria e servizi”, comunicazione e diffusione su newsletter (2.800 contatti)                                €. 400,00

c) con reperimento da parte di FOA di sala di maggior capienza:

istruttoria per crediti formativi, “segreteria e servizi”, ricerca sala, comunicazione e diffusione su newsletter (2.800 contatti)                   €. 600,00 (escluso costo noleggio sala)

Restano escluse da questa regolamentazione  le attività dello stesso tipo, ma comprese in contratti di sponsorship generale di maggiore complessità.