Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Corso di agg.to sicurezza recupero lezione del annullata

Corso di agg.to sicurezza recupero lezione del annullata

Si informano gli iscritti al corso di aggiornamento per la sicurezza che la lezione del 1° marzo 2018  sarà recuperata il 09/03 dalle ore 14.00-18.00 sempre nella Aula San Salvatore, per cui settimana prossima ci saranno 2 lezioni. (8 e 9 marzo).

Chi avesse dei problemi in tale data potrà recuperare nella sessione successiva del corso di aggiornamento che si svolgerà il 22/29 marzo, 5/12/19 aprile 2018.

Si ricorda che chi volesse segnalare gli argomenti da trattare nel prossimo corso di aggiornamento per la sicurezza può ancora mandare la sua proposta alla mail: info.foage@archiworld.it