Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Argomenti per il secondo corso di agg. sicurezza

Argomenti per il secondo corso di agg. sicurezza

Chi volesse proporre argomenti per le prossime lezioni di aggiornamento sulla sicurezza può inviare una mail all’indirizzo info.foage@archiworld.it con in oggetto: ARGOMENTI NUOVO CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA SICUREZZA”. Gli argomenti pervenuti saranno pubblicati in questa sezione.

PROPOSTE GIA' ARRIVATE:

- ZONE CONFINATE AI SENSI DEL DPR 177/2011

- DISTACCO DI IMPRESA

- Pubblica Amministrazione che ha un ufficio tecnico che cura la manutenzione “ordinaria” degli uffici di sua proprietà.

A tal fine stipula attraverso gare dei contratti con varie imprese: edile, impianti elettrici, tecnologici, fabbro e falegname. C’è un CSE e un Il PSC. Come bisogna comportarsi? Le lavorazioni sono quotidiane, ma non si sovrappongono, non ci sono interferenze.