Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Genova ricorda aldo rossi lectio magistralis di paolo portoghesi - il teatro e la città

DATA EVENTO: 02/02/2018

LUOGO:    TEATRO CARLO FELICE

ORARIO:   17.00-19.00

POSTI DISPONIBILI: 500

MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER ARCHITETTI: collegandosi al link https://imateria.awn.it

ISCRIZIONI APRONO 11/01/2018

CREDITI FORMATIVI: 2 CFP

In occasione dei venti anni dalla scomparsa dell'Architetto Aldo Rossi, uno dei più grandi architetti dei primi del 900, autore fra l'altro del Teatro Carlo Felice, Genova ricorda il Maestro, già insignito nel 1997 con il Premio Pritzker, massimo riconoscimento in architettura, con una lectio magistralis di Paolo Portoghesi, professore emerito della Università de La Sapienza di Roma e 'committente' del Teatro del Mondo realizzato da Rossi sul finire degli anni settanta alla Biennale di Venezia.

Vedi LOCANDINA