Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova SCADENZA QUINQUENNIO 2013-2018 PER L’AGGIORNAMENTO COORDINATORI SICUREZZA

SCADENZA QUINQUENNIO 2013-2018 PER L’AGGIORNAMENTO COORDINATORI SICUREZZA

Si ricorda agli Iscritti che il 15 maggio p.v. scadrà il termine per l’aggiornamento obbligatorio dei Coordinatori a norma del D.Lgs.81/2008 (40 ore per il quinquennio 2013-2018). Fondazione e Ordine hanno organizzato un corso di aggiornamento della durata complessiva di 20 ore (ma si possono acquistare anche solo singoli moduli) che sarà tenuto dagli Ispettori della ASL, dell’Ispettorato del Lavoro e dal Comitato Paritetico Territoriale/Scuola Edile. Nella prima parte della lezione i relatori esporranno gli argomenti (vedi programma allegato), nella seconda parte risponderanno ai quesiti posti dagli Iscritti

DATA EVENTO: 01/02-15/2-22/02-01/03-08/03/ 2018 (ogni giovedi)

LUOGO:    AULA SAN SALVATORE - PIAZZA SARZANO

ORARIO:    14,00-18,00

POSTI DISPONIBILI:      300

MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER ARCHITETTI: collegandosi al link https://imateria.awn.it

L’iscrizione si perfeziona al ricevimento da parte della Fondazione dell'Ordine degli Architetti: del modulo d'iscrizione, compilato e sottoscritto in tutte le sue parti, copia del bonifico pari a € 170,80 (140 Euro + IVA 22%) da trasmettere a mezzo  e-mail: info.foage@archiworld.it

E' possibile iscriversi anche alle singole lezioni effettuando l'iscrizione sul portale https://imateria.awn.it (corso completo) ed inviando una mail alla Fondazione indicando la/le lezione/i che si desidera seguire.

Per le informazioni chiamare 010/2473946 oppure scrivere info.foage@archiworld.it

DATA APERTURA ISCRIZIONI ON LINE: 11/01/2018

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI ON LINE: 30/01/2018

COSTO: € 140,00+iva 22%      per iscritti all'Ordine