Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Brunetto de batte’ case dedicate

Brunetto de batte’ case dedicate

COMUNICATO

BRUNETTO DE BATTÉ

CASE DEDICATE

a cura di Sandro Ricaldone

Entr'acte

via sant'Agnese 19R – Genova

29 marzo – 21 Aprile 2017

orario: mercoledì-venerdì 16-19

inaugurazione:

mercoledì 29 marzo, ore 18

“Case dedicate” è un lavoro raccolto in quaderni del 2008 e consiste in un campionario di case- ritratto, profili per amici, compagni di strada e conoscenze. Un modo per esplorare altri immaginari mondi e continenti, appunti di prima mano come idee per possibili progetti. Accanto alla raccolta dei quaderni presenti in mostra (visionabili anche su http://www.brunettodebatte.it) sarà presente una bacheca che raccoglie alcuni progetti dal 1977 ad oggi.

Brunetto De Batté

Architetto, è stato docente di Progettazione architettonica presso l’Università degli Studi di Genova e direttore del Master di Architettura per lo spettacolo. È redattore della rivista Anfione Zeto e collabora con diverse webmagazine. Ha partecipato a due edizioni della Triennale di Milano e a cinque edizioni della Biennale di Venezia.