IL DISEGNO A MANO LIBERA. SLOW FOOD PER LA MENTE DELL’ARCHITETTO

TITOLO: Il disegno a mano libera. Slow food per la mente dell’architetto

DOCENTE: ARCH. STEFAN DAVIDOVICI

DATA EVENTO:   5,12,19 e 26 giugno 2018

LUOGO:    Sede dell’Ordine  / centro storico

ORARIO:   14.00-18.00

POSTI DISPONIBILI: min.15  max. 25 persone

MODALITÀ D’ISCRIZIONE : collegandosi al link https://imateria.awn.it

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI: 30/05/2018

CREDITI ATTRIBUITI: N. 16

COSTO: €. 200,00 + iva

Il pagamento dovrà essere eseguito solo dopo il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Gli iscritti saranno tempestivamente avvisati.

Il corso di disegno per architetti proposto è il frutto di più tendenze internazionali forti: la riscoperta della straordinaria potenza del disegno a mano libera come strumento di progettazione, come mezzo di comprensione del nostro medio e di riflessione su di esso, e semplicemente come rilassamento attivo – un vero e proprio sport per la mente. Il corso proposto ora, dopo il successo del corso genovese del 2017, è una significativa evoluzione della formula già esperimentata con successo alla Fondazione dell'Ordine degli architetti di Milano dal 2012. Si trae vantaggio della bellezza del contesto urbano genovese per sviluppare spunti ripresi dal lavoro svolto a Londra de Trevor Flynn, Professore alla Architetural Association e alla University College London e fondatore di Drawing At work e del Drawing Gym....

Per i dettagli del corso vedi allegato

5 giugno 2018  - 26 giugno 2018
14:00  -  18:00